Immobile in asta di 60 m², box auto in vendita a Silvi
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Silvi Marina (TE) – Via Roma
L'appartamento in asta è situato a Silvi Marina (TE), in Via Roma, all'interno di un complesso immobiliare. Il fabbricato, realizzato con struttura portante in c.a. e tamponatura in laterizio, presenta pareti esterne intonacate e tinteggiate. Il complesso immobiliare risulta essere in discreto stato di manutenzione, sebbene necessiti di interventi puntuali ordinari.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento ha una superficie catastale di 86 mq ed è situato al primo piano del Fabbricato A. L'accesso avviene tramite la scala condominiale. Internamente, l'unità è suddivisa in ingresso/soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni. L'immobile è arricchito dalla presenza di tre balconi. Il garage, con una consistenza di 18 mq, è ubicato al piano interrato del medesimo edificio.
Caratteristiche e dotazioni
Le finestre dell'appartamento sono in legno con doppio vetro e dotate di sistemi oscuranti in tapparelle di PVC. Gli impianti interni (elettrico, idro-termo-sanitario) necessitano di verifiche per accertarne la rispondenza alle normative vigenti in materia di sicurezza. L'intero complesso immobiliare è in discreto stato di manutenzione.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona semicentrale di Silvi Marina. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 28.042,50
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 14/07/2026
Termine presentazione offerte: 13/07/2026 12:00
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















