Immobile in asta di 557 m² con più di 5 locali in vendita a Colonnella
Dettagli
Descrizione
Stabile in asta a Colonnella (TE) – Via G. D'Annunzio null (CAP 64010)
Il compendio immobiliare in asta è ubicato a Colonnella (TE), in Via G. D'Annunzio, ed è costituito dalla Palazzina C, inserita in un complesso di tre fabbricati in aderenza tra loro (A-B-C) con un'area esterna pertinenziale. L'edificio è stato realizzato nell'ambito dell'Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) in forza di titoli edilizi risalenti al 2005 e successivi aggiornamenti. Si trova in una zona che beneficia di un contesto urbanistico definito per l'edilizia residenziale.
Superficie e distribuzione interna
Il lotto comprende complessivamente 5 appartamenti di civile abitazione e 2 garage. Gli appartamenti sono distribuiti tra il primo, secondo e terzo piano della Palazzina C, con superfici catastali di circa 83 mq (3,5 vani), 104 mq (5 vani), 121 mq (6 vani), 104 mq (5 vani) e 119 mq (6 vani). I 2 garage, con superfici catastali di circa 26 mq e 31 mq, sono situati al piano terra della Palazzina C. Due degli appartamenti includono una cantina sita al piano terra della Palazzina B. Gli immobili sono attualmente in corso di costruzione e perfezionamento, e lo stato conservativo è da considerarsi 'da ristrutturare' o 'in completamento', con infissi danneggiati.
Caratteristiche e dotazioni
Il fabbricato è stato edificato secondo le normative dell'Edilizia Residenziale Pubblica. Attualmente, gli immobili sono in corso di ultimazione e mancano delle finiture e dell'agibilità. Sono presenti 2 garage e 2 cantine come pertinenze, oltre a un'area esterna pertinenziale al compendio.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato a Colonnella, in una zona residenziale. La sua natura di fabbricato in corso di costruzione e perfezionamento offre la possibilità di personalizzazione. L'immobile è libero per la procedura, ma l'agibilità degli alloggi è subordinata alla previa ultimazione delle opere e al rispetto delle convenzioni edilizie vigenti con il Comune di Colonnella. Sono necessari perfezionamenti catastali e comunali a carico dell'aggiudicatario.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 188.935,56
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 15/07/2026
Termine presentazione offerte: 14/07/2026 23:59
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Compendio immobiliare completo
• Area esterna pertinenziale
• Edificato in ambito ERP
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















