Inserisci

Informatore Medico Scientifico

Informatore Medico Scientifico
Pubblicato il  21/07/2026

Annunci suggeriti

RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS   PAGAMENTO SETTIMANALE TERAMO

RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE TERAMO

Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato. Per informazioni inviare curriculum o chiamare

Vedi annuncio
Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa

Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa, del Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attività del futuro collaboratore sarà volta esclusivamente a negozi, uffici e capannoni. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team. Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenere relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa offrono le agenzie del Gruppo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Teramo

YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Teramo

Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia, decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità ! Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli , Possibilità di Carriera Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.

Vedi annuncio
ADDETTI/E GASTRONOMIA  SUPERMERCATO CON ESPERIENZA ROSETO

ADDETTI/E GASTRONOMIA SUPERMERCATO CON ESPERIENZA ROSETO

MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO): ADDETTI/E GASTRONOMIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE ADDETTI/E MACELLERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE ADDETTI/E PESCHERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Sei appassionato/a di contatto con il pubblico e cerchi un'opportunità dinamica? Unisciti al nostro team! Cosa Offriamo -Contratto part-time 24h settimanali. 6 giorni lavorativi su 7, 1 giorno di riposo a rotazione. - Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno dell'azienda. Ambiente di lavoro giovane e stimolante** in un team affiatato. - **Formazione e supporto costante** per crescere insieme. **Requisiti:** - Esperienza nella mansione - Ottime doti comunicative, attenzione al dettaglio e attitudine al problem-solving. - Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi. **Se pensi di avere l'energia e la voglia di far parte del nostro team, candidati ora!** Luogo di lavoro: ROSETO DEGLI ABRUZZI  

Vedi annuncio
CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI TERAMO

CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI TERAMO

Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis. Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali. L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi. Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi. Possono essere previsti lead per la parte residenziale. Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.

Vedi annuncio
COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO

COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO

Agenzia Master di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica, Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: - Gestione e sviluppo pacchetto clienti - Back office centralizzato ed altamente qualificato - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Continuo ed efficace programma di formazione e supporto - Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) - Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target - Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: Golden Biomedical S.r.l
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Teramo

Descrizione

Golden Pharma, azienda fondata nel 2012, specializzata nello sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari e dispositivi medici, titolare di marchi e brevetti affermati sul mercato italiano in ambito pediatrico, gastroenterologico, ginecologico, otorinolaringoiatrico,ortopedico pneumologico, urologico e metabolico .

RICERCA
Informatori Scientifici, nell’ottica di ampliamento della propria rete, nelle provincie di Teramo e provincia.

SI RICHIEDE
Laurea in discipline scientifiche
Spiccata capacità di comunicazione ed intraprendenza
Predisposizione ed entusiasmo a lavorare in team per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi

SI OFFRE
Fisso mensile
+
Minimo Provvigionale Garantito e Provvigioni sulla vendite delle zone di competenza, con un
fatturato preesistente e consolidato, calcolate sulla base dei dati IQVIA con cadenza mensile
Premi trimestrali al raggiungimento degli obiettivi fissati
iPad
Corsi di formazione scientifica e commerciale iniziale in sede e continui aggiornamenti
Supporto costante dell’Area Manager e del personale scientifico

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 08/07/2025