Appartamento di 78 m² con 3 locali in vendita a Nereto

115.000 €
15/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 115.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  A3 (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Nereto
DESCRIZIONE
Edificio di nuova costruzione realizzato interamente in legno con tecnologia XLAM, in posizione particolarmente felice dal punto di vista geografico, a soli 9 km dalla costa teramana e 25 km dal Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga.
Realizzato in Contrada da Parignano nel comune di Nereto (TE).

Il fabbricato, posto in zona residenziale a breve distanza dal centro, si articola in quattro piani fuori terra oltre al seminterrato e si compone di sole 8 unità immobiliari (prezzi da 115.000 a 170.000 euro).
Gli appartamenti, disposti due per piano, hanno esposizione libera su tre lati e sono composti da pranzo soggiorno con zona cottura, una o due camere da letto con uno o due servizi igienici.
Gli appartamenti al piano terra sono dotati di giardino di pertinenza esclusiva e dispongono di collegamento interno con il box/cantina dedicato. Tutti gli appartamenti dei piani superiori sono dotati di ampi balconi arredabili e balcone di servizio per la zona cucina.
Sono disponibili box e cantina di pertinenza al piano seminterrato con costi variabili da 22.000 a 30.000 euro nonché posto auto sul fronte strada (5.000 euro).
L'edificio è stato realizzato con materiali di qualità e tecnologie finalizzate al conseguimento del confort abitativo e dell'economicità di gestione. Sono presenti: impianto di riscaldamento a pavimento radiante con integrazione da solare termico, impianto fotovoltaico, predisposizione per la climatizzazione estiva, coibentazione esterna mediante cappotto in lana di roccia, pacchetto di copertura del tipo ventilato con isolamento in fibra di legno, ventilazione meccanica controllata del tipo decentralizzata, predisposizione impianto di allarme, infrastruttura fisica multiservizio con cablaggio in fibra ottica, ecc.).
Grazie alle peculiarità del sistema costruttivo in legno XLAM sono garantite eccellenti caratteristiche antisismiche, elevata resistenza al fuoco e tutela ambientale.
Classe energetica A3
Gli appartamenti sono disponibili in vendita diretta senza costi di intermediazione.
Qui abbiamo descritto e proponiamo l'appartamento tipo D ( interni 7 e 8) al piano sottotetto
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Teramo:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Teramo