Privatassistenza Alba Adriatica cerca infermieri residenti in zona

09/02/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  PRIVATASSISTENZA
Contratto:  Da definire
Disponibilità:  Da definire
Sede di lavoro: Alba Adriatica
DESCRIZIONE
Privatassistenza Alba Adriatica cerca Infermieri residenti in zona

Il centro PRIVATASSISTENZA di Alba Adriatica
ricerca INFERMIERI residenti in zona:

PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.

Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Alba Adriatica o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili.
I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc.
Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD).

Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/teramo/centro-alba-adriatica/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo.

Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona
Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
RISPONDI
Usa il tuo cv più recente
Nota: caricando un curriculum vitae aggiornerai quello attualmente salvato nella tua area riservata
NOVITÀ
Iscriviti a Bakeca e salva il tuo CV nell'area riservata per candidarti con un solo click! Crea un account adesso o esegui l'accesso
Carica CV
Non è stato possibile recuperare il tuo curriculum vitae salvato nell'area riservata.

Formati file supportati: PDF, DOC, DOCX, ODT Dimensione massima file 7 MB.

Attenzione! Se l'inserzionista dovesse risponderti a sua volta chiedendoti d'inviargli una fotocopia o scansione a colori (fronte e retro) di un tuo documento, non procedere oltre e segnalaci l'annuncio.
CANDIDATI
Cerchi un prestito per Dipendenti?
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Teramo:
Medicina - salute - assistenza