Immobile in asta di 203 m² in vendita a Martinsicuro
Dettagli
Descrizione
Ufficio in asta a Martinsicuro (TE) – Via Roma 391
L'immobile, proposto in asta, è ubicato a Martinsicuro (TE) in Via Roma n. 391, in prossimità del centro urbano e di attività produttive-artigianali/industriali. Fa parte di un complesso immobiliare più ampio, la palazzina “F”, e sorge su un terreno con destinazione urbanistica in Zona industriale, artigianale e commerciale di completamento (Art. 33 N.T.A. del PRG vigente).
Superficie e distribuzione interna
Il lotto ha una superficie convenzionale totale di 203,86 mq. È costituito da uffici al piano terra rialzato, suddivisi in due ingressi, quattro locali ad uso ufficio, un disimpegno, uno spogliatoio e un bagno, con altezza interna di 3,00 m. Al piano seminterrato, con altezza utile di 2,40 m, si trovano un locale fondaco e un garage, quest'ultimo in comune anche con il lotto n. 2. L'immobile, da sopralluoghi effettuati, risulta non occupato e in stato di abbandono.
Caratteristiche e dotazioni
L'edificio è stato realizzato secondo titoli edilizi risalenti al 1961 e successivi (concessioni edilizie del 1973, 1974 e 1979). L'immobile è inserito in un contesto di un complesso immobiliare che richiede un frazionamento dell’area pertinenziale della palazzina “F”. I beni catastali attuali (Foglio 17 P.lla 78 Sub 1, Categoria D1) dovranno essere frazionati prima del decreto di trasferimento per riflettere la consistenza effettiva del lotto.
Contesto e collegamenti
L'area pertinenziale della palazzina “F”, di cui fanno parte i lotti 1, 2 e 4, non è interessata da un accordo di programma per il cambio di destinazione urbanistica/lottizzazione, ad eccezione di una minima parte relativa alla viabilità. L'immobile è libero per la procedura e risulta regolare dal punto di vista urbanistico-edilizio per quanto accertato. Si trova in una zona con vincolo paesaggistico (Dlgs 42/2004). Le indagini ambientali hanno rilevato superamenti dei valori di riferimento per ferro, manganese e boro nella falda acquifera, ma tali superamenti non risultano pregiudizievoli per la salute umana nelle attuali condizioni di utilizzo.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 38.250,00
Rilancio minimo: € 2000,00
Data asta: 07/10/2026
Termine presentazione offerte: 06/10/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Uffici con pertinenze
• Garage incluso
• Posizione strategica
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.















