Addetto/a pulizie Val Vibrata

Dettagli
Descrizione
Profilo
Hai già avuto esperienza come addetto/a pulizie?
Siamo alla ricerca di addetti/e pulizie, per aziende nei comuni di Sant'Omero e Civitella del Tronto.
Responsabilità
Eseguire le pulizie ordinarie degli ambienti aziendali assegnati con continuità. Garantire ordine, igiene e cura degli spazi nel rispetto degli standard richiesti. Utilizzare correttamente prodotti e strumenti per la pulizia forniti dall’azienda. Rispettare gli orari di lavoro stabiliti e le indicazioni operative ricevute.
Skill e Professionalità
Disponibilità a lavorare part-time per un totale di 13 ore settimanali. Flessibilità oraria per la gestione dei turni richiesti dall’organizzazione. Precisione nell’esecuzione delle attività di pulizia e riordino degli spazi. Capacità di lavorare in autonomia rispettando le procedure aziendali.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro:
Part-time 13 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 6:00 alle 8:00 e il sabato dalle 7:00 alle 10:00.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
Inquadramento: CCNL Multiservizi, livello 1.
Paga oraria lorda: 7,53 euro.
Qualifica: Operaio/a.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
