Addetto/a alle pulizie

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per conto di una società specializzata nei servizi di pulizia, selezioniamo un/una Addetto/a alle Pulizie da inserire presso un'azienda di produzione situata a Giulianova.
Responsabilità
La figura si occuperà di:
Pulizia e sanificazione di uffici, servizi
igienici e spazi comuni. Svuotamento dei cestini e gestione dei rifiuti. Spolveratura e igienizzazione di scrivanie,
arredi e superfici. Lavaggio e sanificazione di pavimenti. Riordino e mantenimento degli ambienti secondo
gli standard di pulizia richiesti.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa, anche minima, in analoga
mansioneDisponibilità a lavorare su turni (mattina dalle
05:00 alle 10:00 e pomeriggio dalle 14:00 alle 19:00) dal lunedì al sabato.
Informazioni Aggiuntive
Si offre contratto iniziale a termine con possibilità di
proroghe.
Inquadramento contrattuale
CCNL Multiservizi
Livello 2°
Retribuzione oraria lorda € 7,95
Categoria Operaio/a
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
