Villa di 300mq in Via F. Petrarca 4 a Pineto

13/05/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Comune: Pineto
DESCRIZIONE
Il Villino dei Poeti, sito nel Comune di Pineto, precisamente nel quartiere dei Poeti, rappresenta una soluzione ideale per chi ama una vacanza al mare, nel verde e nella tranquillità. La casa è situata a pochi minuti dal mare (a circa 450 m dalla spiaggia e dalla pineta) nella zona nord di Pineto.
Pineto è un paese della riviera abruzzese conosciuto per la bellissima pineta sul mare lunga 4 km c/a e per il parco Marino del Cerrano, che prende il nome dalla storica Torre costiera del Regno di Napoli del 1300 ed oggi sede del Oasi del Parco Marino.

Il villino è circondato da un ampio giardino di circa 1000 mq, recintato, in parte pianeggiante e in parte collinare, con fiori, alberi da frutto e ulivi, e si sviluppa su 4 livelli con una comoda scala interna:

– seminterrato: ampia taverna in parte adibita a cucina fornita di forno a legna e lavastoviglie, oltre ad un ampio salotto angolare con camino e biliardo

– piano terra: ingresso con salottino e bagno di servizio, cucina in muratura, sala da pranzo.

– primo piano: 3 camere di cui: 1 matrimoniale con bagno (completo con doccia) con terrazzo vista mare; 2° e 3° camera matrimoniale con accesso al balcone e aria condizionata. Comodo bagno con doppio lavello, vasca angolare e doccia;

– piano sottotetto: camera mansardata climatizzata con letto matrimoniale e letto da una piazza e mezza. Accesso al terrazzo con vista mare.

Posti letto 9; Possibilità di aggiungere due posti letto.

Servizi inclusi: locale lavanderia con lavatrice. Tv satellitare in taverna e al piano terra. Lavastoviglie e forno in taverna. Parcheggio pubblico antistante.

Disponibile spazio intorno casa (porticato e giardino terrazzato) interamente recintato, con mobili da giardino e barbecue.
RISPONDI
RISPONDI
Stai organizzando le vacanze?
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Teramo:
Case vacanza - bed & breakfast

Annunci gratuiti a Teramo