Inserisci

ADDETTO/A BOLLETTAZIONE E INVENTARIO DI MAGAZZINO (M/F/X)

ADDETTO/A BOLLETTAZIONE E INVENTARIO DI MAGAZZINO (M/F/X)
Pubblicato il  28/10/2026

Dettagli

Compenso: 1700 € / ore
Azienda: Samsic HR Italia S.p.A
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Castilenti

Descrizione

SAMSIC HR ITALIA S.P.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca,

per Azienda cliente del settore Metalmeccanico:

ADDETTO/A BOLLETTAZIONE E INVENTARIO DI MAGAZZINO

Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

Per realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Logistica e Magazzino da inserire all'interno del team logistico, con mansioni di supporto alla gestione documentale dei flussi di magazzino e alle attività di inventario.

La risorsa si occuperà delle attività amministrative ed operative connesse alla movimentazione delle merci, garantendo la corretta gestione della documentazione e l'aggiornamento delle giacenze.

Requisiti e competenze

Il/la candidato/a ideale possiede:

- Emissione, registrazione e controllo di bolle, documenti di trasporto (DDT) e documentazione relativa alla movimentazione delle merci.
- Gestione e archiviazione della documentazione di carico e scarico del magazzino.
- Aggiornamento delle registrazioni di magazzino e verifica delle giacenze.
- Supporto alle attività di inventario periodico e alle verifiche delle quantità disponibili.
- Controllo della corrispondenza tra documentazione, merci in entrata e merci in uscita.
- Collaborazione con i reparti interni e con gli addetti al magazzino per garantire la corretta gestione dei flussi logistici.
- Segnalazione di eventuali discrepanze documentali o differenze inventariali.

È gradita una precedente esperienza in ruoli analoghi o presso aziende del settore industriale.

Requisiti richiesti

- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo, logistico o tecnico.
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e con il pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio nella gestione documentale.
- Capacità organizzative e attitudine al lavoro in team.

Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, con inquadramento secondo D1, CNEL: C011.

Sede di lavoro: zona di Castilenti

Logo Samsic HR Italia S.p.A

Inserzionista Samsic HR Italia S.p.A

Iscritto dal: 02/03/2021Annunci attualmente pubblicati: 306
Indirizzo Via Angelo Rizzoli, 4, 20132, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci