Addetto carico/scarico merce

Dettagli
Descrizione
Mansione
Stai cercando lavoro e ti interessa il mondo della logistica?
Randstad Italia seleziona, per azienda cliente operante nel settore, più figure, con o senza esperienza nella mansione, da inserire come ADDETTO AL CARICO E SCARICO MERCE.
Tipologia contrattuale: iniziale corso di formazione di 100 ORE valutativo e successivo
contratto in somministrazione 5° livello CCNL Commercio.
Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al sabato su turni dalle ore 04:00 alle 00:00.
Luogo di lavoro: Mosciano (TE)
Responsabilità
Le tue principali responsabilità saranno:
gestione merci in entrata e in uscita;
stoccaggio;
picking e movimentazione merci;
utilizzo di strumenti di tracciabilità.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
conoscenza dei principali strumenti informatici;
flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo: problem solving, attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Posizione
