Tecnico informatico e manutenzioni LCD

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  digital center srl Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time Comune:  Teramo
DESCRIZIONE
Azienda dinamica ed in espansione ricerca tecnici informatici in grado di operare su monitor o televisori LCD, con almeno 2 anni di esperienza pregressa e dimostrabile, nelle regioni: Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Ogni candidato avrà come zona di competenza la propria regione di appartenenza.

Il candidato dovrà essere in possesso di un’ottima conoscenza dei principali componenti interni ed ottima manualità per la gestione delle problematiche relative agli schermi LCD, con particolare riferimento ai prodotti Samsung.

Il candidato, inoltre, dovrà essere automunito e possessore di Partita Iva.
Sono richieste flessibilità , buone capacità comunicative e relazionali, attitudine a risolvere i problemi.
Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Tecnico schermi LCD

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Teramo:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.