Annunci gratuiti a Teramo

Torre Martinetti Bianchi, secolo XV

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
200
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Rustico/Casale Prezzo per notte:  200
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Silvi
DESCRIZIONE
Antica torre del XV secolo situata sulle colline di Silvi, in provincia di Teramo, a 1,5 Km dalle spiagge del mare Adriatico, a 10 Km dalla città di Pescara e a 15 Km dall’Aeroporto d’Abruzzo. E’ proprio la sua posizione panoramica che dà all’edificio una suggestiva impressione di tranquillità per un piacevole soggiorno al mare e nella campagna abruzzese, adornata da uliveti secolari nei quali è possibile fare delle passeggiate.
L’edificio, che prende il nome dal cognome Martinetti Bianchi, appartenente alla storica famiglia che lo costruì, per molti decenni è stato adibito a fattoria e abitazione per l’azienda agricola di famiglia.
Grazie alla sua possente struttura muraria, la temperatura estiva interna risulta particolarmente fresca e gradevole.
L’edificio si sviluppa su tre livelli. Un piccolo giardino recintato, con ulivi e cipressi cinge la casa.
Il piano terra è composto da una entrata indipendente, ingresso, ampia sala con divano letto matrimoniale, ampio bagno con vasca-doccia e lavatrice, camera matrimoniale e seconda camera da letto con essa comunicante. L’appartamento è arredato con mobili d’epoca e dotato di riscaldamento, televisione e zanzariere alle finestre. Il portone d’ingresso e le finestre dispongono di inferriate di sicurezza. Le stanze hanno volte a crociera e a botte; i pavimenti sono in cotto.
L’appartamento al primo piano dispone di entrata indipendente, ingresso con antica scalinata, ampio salone con vista sul mare e sul Monte Maiella, camino, camera matrimoniale, seconda camera con letto a una piazza e mezza alla francese, cucina e bagno con doccia. L’appartamento è arredato con mobili d’epoca e dotato di riscaldamento autonomo, televisione e zanzariere alle finestre. Le stanze hanno alti soffitti con travi a vista, pavimenti in rovere. Il portone d’ingresso dispone di inferriate di sicurezza.
Il vano della Torre è accessibile con una comoda scala. Esso è composto di due piccole stanze molto luminose e panoramiche, adibite a lettura e relax; una delle due è soppalcata e ha allestito un letto singolo con comodino.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Teramo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.