Annunci gratuiti a Teramo

Pineto appartamento fronte mare con piscina

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Pineto
DESCRIZIONE
L'appartamento è di 60 mq. e fa parte del Residence Sanpà. Affaccia direttamente sul mare e sull'adiacente pineta e consente di godere di una bellissima vista panoramica sul mare, sul centro del paese e sulla piscina. Inoltre, è immerso nel verde ed affaccia sui giardini del residence e sul parcheggio privato. La spiaggia si trova 50 metri dall’appartamento ed è raggiungibile a piedi.
E' situato al 3° piano di un edificio di 4 piani e può ospitare al massimo 5 persone: dispone di un ampio salone con tavolo e sedie, divano letto singolo, due poltrone, una vetrina, un mobile con due letti singoli a scomparsa oltre alla camera con letto matrimoniale, lettino per bebè, armadio a muro. Il bagno è dotato di tutti i sanitari: water, bidet, lavandino e spazioso box doccia.
Tra la camera matrimoniale ed il salone è presente un ripostiglio.
Inoltre, la cucina, dotata di cucina a gas, forno, frigo, lavatrice, lavello e di ogni utensile per cucinare, è collegata con uno spazioso balcone attrezzato con tende da sole su tutti i lati e con tavolo e sedie pieghevoli dove è possibile pranzare e cenare durante le giornate estive godendo della vista sul mare.
L'appartamento dispone inoltre di Videocitofono.

Il Residence dispone di piscina per adulti e piscina per bambini. La piscina è in funzione dal 15 giugno al 15 settembre ed è presente un assistente bagnanti. Inoltre, è presente il servizio di portineria durante tutto l’anno.
L'appartamento, trovandosi in zona centrale, è nei pressi di bar, supermarket, gelaterie, negozi, banche e di tutti i servizi. Per cui, oltre a consentire l'accesso in spiaggia in meno di 5 minuti a piedi, consente di raggiungere anche tutti i servizi in pochi minuti senza dover prendere l'auto.
Lo stabile è dotato di ascensore e di scale di sicurezza. Inoltre, dispone di parcheggi per le biciclette al coperto.
A disposizione degli ospiti, il parcheggio privato, accessibile tramite cancello elettrico, dove si può parcheggiare al massimo un auto per famiglia. Gli ospiti possono accedere liberamente alla piscina.


E’ possibile usufruire sia degli stabilimenti balneari che della spiaggia libera. La Pineta dispone di una pista ciclo-pedonale che si estende su tutta la zona litoranea, sino a raggiungere, la Torre di Cerrano, sede dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano che offre uno splendido scenario naturale.

L'appartamento, affacciando sul mare è vicino alla ferrovia, che costeggia tutto il litorale.

Tutte le spese (gas, elettricità ecc.) sono incluse.
La biancheria non è inclusa.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Teramo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.