Annunci gratuiti a Teramo

Casa ristrutturata a 600 mt dal mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
30
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  30
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Martinsicuro
DESCRIZIONE
La proprietà di 60 mt2 dista a mt 600 dal mare (spiaggie sabbiose, ampie e libere)
appena ristrutturata con mobilia nuova.
Soggiorno+cucina , bagno, camera da letto matrimoniale nuovissima con letto matrimoniale+letto una piazza1/2

Villa Rosa e` una località balneare, situata a confine tra le Marche e L Abruzzo. Nella " prima spiaggia d`Abruzzo" si estende il "biotopo",area protetta caratterizzata da dune mediterranee,canneti, spiagge sabbiose fine di interesse naturalistico e specie floreali molto rare.a pochi metri dalla proprietà`, potrete godere di spiagge libere, o usufruire degli ombrelloni, presenti nelle decine e decine di stabilimenti balneari, presenti sulla costa,super attrezzati, con docce, bar, ristoranti e svaghi per i più piccoli.

A 10 min.di macchina,andando a nord,verso le marche, si può raggiungere S.Benedetto del Tronto e Porto d`Ascoli, caratteristico e` il lungomare, ampio 30 metri, con presenza di "giardini tematici" vere oasi sul mare, e palme maestose che accompagnano i pedoni in un rilassante cammino.

A 5 min di macchina,andando verso sud, arriverete ad Alba Adriatica, anch`essa caratterizzata da un bellissimo lungomare,una lunghissima pista ciclabile,tra palme,fontane e verdi prati.Presenti sull`ampia spiaggia, troverete grandi stabilimenti balneari,che di sera,si trasformano in cocktail bar, dove potrete ballare al chiaro di luna.

Grazie alla sua posizione geografica, a pochi chilometri di distanza da Villa Rosa, potrete godere di un`altalenante distesa di dolci colline e vigneti,verdi d`estate,dove sorgono piccoli borghi, castelli...e proprio qui, tra il verde delle colline, e l`azzurro del mare che si distende al`orizzonte, offrendo un panorama unico, potrete degustare il Montepulciano d`Abruzzo, in una delle tante aziende vinicole della regione, accompagnato da deliziosi piatti tipici locali.

E salendo ancor più su, per gli amanti della montagna, arriverete al parco nazionale del Gran Sasso con i suoi Monti della Laga, caratterizzati da profonde valli, dove scorrono ruscelli,fiumi e cascate,caratterizzati da una fauna e flora selvaggia.
Pubblicato il 26 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Teramo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.