Annunci gratuiti a Teramo

BILOCALE CON TERRAZZO SUL MARE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
43
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  43
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Silvi
DESCRIZIONE
Questa struttura si trova nella zona nord della località, vicino alla bellissima pineta di Silvi. L'appartamento è fronte mare con vista mozzafiato e dispone di un grande terrazzo attrezzato. La zona è anche quella meno affollata e quindi, vista anche l'ampiezza dell'arenile, è l'ideale per chi cerca una soluzione tranquilla sia al mare che nel paese. Bilocale 4/5 posti letto.

Tipologia Bilocale 4/5 posti letto: Angolo cottura, soggiorno pranzo con divano letto doppio, camera matrimoniale, bagno, ampio terrazzo fronte mare attrezzato.

BANDIERA BLU anche nel 2017... riconoscimento ininterrotto dal 2008.

OMAGGIO: Per i gentili ospiti regaliamo anche il servizio spiaggia che consiste in un ombrellone,lettino e sdraio per l'intero periodo nel lido di fronte all'appartamento.

Situata in Abruzzo, Silvi Marina è una località balneare della costa che appartiene alla provincia di Teramo, ai piedi delle colline di Atri e Città Sant’Angelo. I primi insediamenti abitativi nel paese risalgono all'epoca romana, in particolar modo quelli costieri, legati all’antichissimo Municipium di Atri.
Visitando il borgo notiamo che, sostenuto da mura ad arco a tutto sesto, il paese ha mantenuto in gran parte il suo assetto urbanistico originario, con un'unica strada centrale dalla quale si sviluppa la fitta rete di viuzze che compone il tessuto cittadino. Sulla piazza principale si affaccia l’antica chiesa parrocchiale di San Salvatore, risalente all’XI sec. Degno di nota e di pregevole fattura un affresco trecentesco al suo interno. Percorrendo le incantevoli vie interne del paese ci si imbatte nel grazioso e curato belvedere. Da qui i visitatori possono godere di un panorama incantevole che si estende dal Monte Conero nelle Marche alle Isole Tremiti della Puglia.
Nei secoli successivi, vicissitudini politiche e sociali determinarono la migrazione della popolazione verso l'aera collinare, dove fu fondato il borgo medievale di Castrum Silvi, che oggi è il paese di Silvi. A partire dalla seconda metà dell'Ottocento, anche in seguito alla costruzione della Ferrovia Adriatica e allo sviluppo turistico, si è notevolmente sviluppata l'area costiera.
Silvi Marina è definita la Perla dell'Adriatico con i suoi sei chilometri di spiaggia offre una vacanza piacevole per tutti i gusti sia alle famiglie che ai giovani. Bandiera blu per le sue acque limpide da diversi anni, ha un fondale adatto anche ai bambini. Attraversata da diversi torrenti è possibile praticare rafting. Per gli amanti dei sapori e del folklore abruzzese, assolutamente da non perdere la manifestazione estiva “Arti e Mestieri”. Un vero e proprio viaggio nel tempo che, ogni anno nel mese di luglio, consente di scoprire ed apprezzare le più antiche espressioni della tradizione abruzzese, dall'enogastronomia all'artigianato locale, dal costume agli aspetti più profondi della "cultura materiale". La posizione ideale permette escursioni per un raggio di 80 km dove si possono visitare Parchi Nazionali, riserve, città storiche, isole e spazi verdi dove passeggiare diventa un benessere per il corpo e per la mente.
Pubblicato il 26 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Teramo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.